Il C.l. del 0810312016 ha deliberato di aprire le candidature, per la partecipazione al Comitato di Valutazione, a tutti i genitori degli alunni iscritti presso LLS. di Castelmassa e a tutti gli alunni iscritti.
Ciascuna componente potrà eleggere al suo interno un solo candidato.
I compiti del Comitato di valutazione si possono desumere dalla Legge 107/15.
L'impegno consisterà, per quanto concerne la fase istruttoria, di n 3 incontri da tenersi nella sede di Castelmassa nel mese di Maggio, durante i quali il Comitato nella sua interezza dovrà individuare i criteri per la valutazione del merito dei docente.
Il comitato di valutazione resta in carica 3 anni.
Ogni singola componente potrà stabilire, in modo autonomo, altri incontri in orario non scolastico chiedendo, preventivamente, al D.S. I'uso dei locali con almeno 3 giorni di anticipo.
Le eventuali candidature, compilate in ogni loro parte, dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail rois003006@istruzione.it entro il 25 aprile ore 12,00.
Le candidature non complete in ogni loro parte e/o che pervengano oltre i termini indicati non saranno ritenute valide.
Sul sito di ogni Scuola e sul sito dell'lstituto (www.iisbrunomunari.it sezione trasparenza amministrativa - circolari-circolare 221) sono pubblicati i modelli per la presentazione delle candidature e la legge 107115. |
News >